PROMO CASA OLBIA

Indirizzo e Recapito

Ragione sociale: PROMO CASA OLBIA
Nome agenzia: PROMO CASA OLBIA
Indirizzo sede operativa:
VIA ROMA,63/E OLBIA
Olbia(SS)
La nostra agenzia immobiliare opera a Olbia città e zona mare, Pittulongu, Bados, Porto Rotondo, Portisco. Golfo Aranci, Loiri Porto San Paolo, San Teodoro, Budoni, Posada, Siniscola e La Caletta e tutta la Gallura.
Specializzati nella vendita di immobili, terreni, ville, appartamenti, pentavani, quadrilocali, trilocali, bilocali, ville a schiera e case vacanza.
Seguiamo i nostri clienti sino alla stipula del rogito notarile, assistendoli in tutta la fase della vendita con tutta la documentazione necessaria per il pieno successo dell'operazione.
Tra le agenzie immobiliari di Olbia, San Teodoro, Budoni, Posada iscritte FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali), operiamo nel nostro settore nel rispetto di un severo codice deontologico e professionale.

Contatta l'agenzia

Nome e cognome:
*
Telefono:

E-mail:
*
Messaggio:
Dichiaro di aver preso visione dell'informativa relativa al trattamento dei miei dati ed esprimo il consenso al trattamento degli stessi da parte di Eumedianet srls per le sole finalità funzionali alla gestione dei servizi offerti dal sito www.PortaleAgenzieImmobiliari.it nonché per gli adempimenti di Legge.
I dati inseriti, verranno trasmessi all'inserzionista affinché possa ricontattarVi. PortaleAgenzieImmobiliari.it non è responsabile del trattamento dei dati da parte dell'inserzionista.